Presso il Centro Fisio&Lab è attivo il servizio di Medicina dello Sport per il rilascio dei Certificati di Idoneità Sportiva Agonistica e Non Agonistica. È possibile per gli sportivi la prenotazione diretta, oppure tramite la propria società sportiva.

Visite accurate in tempi rapidi e cura del paziente. Il certificato medico sportivo viene rilasciato in seguito ad una visita sportiva che conferma o meno l’idoneità psicofisica di una persona a praticare una determinata disciplina sportiva.

La vista medica di idoneità è obbligatoria per tutti gli sportivi, sia che pratichino attività a livello agonistico sia a livello non agonistico.

Ma è uno strumento molto importante anche per chi pratica attività amatoriale perché può aiutare ad individuare in maniera preventiva eventuali patologie.

Presso il Centro sono disponibili i seguenti servizi: E.C.G.a riposo, Test ergometrico (prova da sforzo), Spirometria, Esame delle urine, Test di soglia, Test con impedenzionemetro, Valutazione antropometrica e posturale, Visita specialistica.

Se vuoi maggiori informazioni sui servizi e sugli sport non esitare a contattarci!

Prenota la tua visita

Info e prenotazioni – Telefono

Info e prenotazioni – E-mail