Il Centro Medico di Riabilitazione e Poliambulatorio Fisio&lab e Fondazione Banca d’Alba sono lieti di annunciare l’apertura del nuovo Centro Medico Via Nizza 170 per offrire cure riabilitative d’eccellenza a tutti i pazienti privati e a tutti i soci Banca d’Alba di Torino e cintura.

Fisio&lab gestirà la nuova sede, completamente rinnovata nella tecnologia per la terapia fisica strumentale e nella dotazione di attrezzature per la sala riabilitazione, con la sua Equipe di medici fisiatri e fisioterapisti per un’ampia gamma di servizi di riabilitazione e recupero funzionale. Oltre al trattamento delle patologie ortopediche e neuromotorie, un’attenzione particolare sarà dedicata alle terapie manuali e posturali, alla riabilitazione del pavimento pelvico e al recupero funzionale della mano in esito post chirurgico e post traumatico. Il Centro medico Fisio&lab Via Nizza, vicino all’area ospedaliera della città, si aggiunge alla storica sede Fisio&lab corso Agnelli , da sempre fiore all’occhiello nella riabilitazione sportiva e nel ritorno alla competizione a Torino.

Il Centro Medico Fisio&lab Via Nizza accoglierà i Soci Banca d’Alba che, grazie ad una speciale convenzione,  potranno beneficiare di prestazioni a condizioni privilegiate per sé e per i propri famigliari, nonché di cicli di terapie a titolo gratuito. Il Centro lavorerà in continuità di servizio per i soci con gli altri Centri sul Territorio piemontese gestiti dalla Cooperativa Cento Torri.

Potranno accedere alla struttura anche tutti i pazienti privati avvalendosi della propria copertura assicurativa e i pazienti Fisio&lab, che ora potranno contare su una presenza ancora più capillare e su nuove verticalità terapeutiche.

Un partnership forte, quella tra Fisio&lab e Banca d’Alba, da sempre attente al benessere delle persone sul territorio.

Prenota la tua visita

Info e prenotazioni – Telefono

Info e prenotazioni – E-mail