Tre appuntamenti da non perdere

Fisio for Children è il progetto infanzia di Fisio&Lab dove un’equipe multi-professionale di medici e professionisti della salute si prende cura del benessere di neonati e bambini nella loro globalità in un dialogo costante con le famiglie.

In quest’ottica nascono gli incontri on line, eventi di informazione e confronto, pensati per supportare le famiglie nel loro importante ruolo di guida.

Medici e professionisti accompagneranno i genitori nelle diverse fasi di crescita dei loro bambini con suggerimenti e consigli per affrontare con serenità questi momenti.

Buone prassi ed abitudini disfunzionali per instaurare un rapporto sano ed equilibrato con l’alimentazione. Comprenderemo insieme il significato di certi comportamenti dal punto di vista psicologico e dell’educazione alimentare.

Per seguire la Diretta: www.instagram.com/federicatarello_

L’importanza del limite e del no come contenimento e funzione regolativa nello sviluppo delle capacità di gestire le proprie emozioni.

Per seguire la Diretta: www.instagram.com/federicatarello_

L’adozione di un’alimentazione sana ed equilibrata è alla base del corretto sviluppo dei bambini. Durante l’incontro verrà posta attenzione sull’alimentazione da seguire in ogni momento di crescita, secondo le più recenti ed autorevoli linee guida.

Prenota la tua visita

Info e prenotazioni – Telefono

Info e prenotazioni – E-mail